Torna indietro Stampa bacheca
Eugenio Cavagna

Eugenio Cavagna

di anni 93
07/05/1932 Tavernole Sul Mella (BS)
06/11/2025 Pezzaze (BS)
23 Pensieri presenti

06/11/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

Ci ha lasciato il nostro caro

EUGENIO CAVAGNA

ALPINO

DI ANNI 93

Ne danno il triste annuncio i nipoti con famiglie e parenti tutti.

Un sentito ringraziamento ai medici ed a tutto il personale dell'Istituto Bregoli di Pezzaze per la premurosa assistenza prestata.

Il nostro caro riposa presso la Casa Funeraria "L'AltraRiva" in via Roma 42 a Gardone Val Trompia (orario di visita dalle ore 9,30 alle ore 19,00).
La veglia di preghiera si terrà venerdì 7 corrente alle ore 17,30.
I funerali seguiranno sabato 8 corrente alle ore 14,30 nella chiesa parrocchiale di Tavernole sul Mella.
Terminata la cerimonia il nostro caro proseguirà per il Tempio Crematorio.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.

Tavernole sul Mella, 6 Novembre 2025

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DELLA VEGLIA FUNEBRE

Data: 07/11/2025

Ora: 17:30

Luogo: Casa Funeraria "L'AltraRiva"

Gardone Val Trompia (BS)

Indirizzo: Via Roma, 42

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 08/11/2025

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale dei SS. Filippo e Giacomo di Tavernole sul Mella

Tavernole Sul Mella (BS)

Indirizzo: Via IV Novembre

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: cimitero di Tavernole sul Mella

Tavernole Sul Mella (BS)

Indirizzo: via S. Filastro

Pensieri di Ricordo (23)

Tavernole sul mella , 09/11/2025 ore 18:35
Le nostre sentite condoglianze alla famiglia
Carlos,Vanessa e famiglia
Tavernole sul mella , 09/11/2025 ore 17:48
Le nostre sentite condoglianze alla famiglia
Ivo e Juanita Muffolini
Tavernole, 08/11/2025 ore 14:03
A Germano, Luciano e famigliari porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita del caro zio Gino. Tiziana Pelizzari con Luca e Martina.
Tiziana Pelizzari
Tavernole sul Mella, 08/11/2025 ore 13:52
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da parte di Oreste Gagliandi (amico pescatore) e dalla nipote Giulia Palini
Oreste Gagliandi
tavernole sul mella, 08/11/2025 ore 10:07
Le piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia Cavagna. La famiglia Tanghetti.
Rosanna
Marcheno, 08/11/2025 ore 09:48
Ciao Eugenio fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve porteró per sempre il ricordo in me di una persona gentile , educata e sensibile. porgo a tutti i famigliari le mie piú sentite condoglianze. Elena Poescu
Elena Popescu
Collio, 08/11/2025 ore 09:46
A Sandra e Monica porgiamo le nostre sentite condoglianze per la morte del caro zio. Nadia, Adriano e mamma Mari.
Nadia Analotti
Collio, 08/11/2025 ore 05:16
A Sandra e Monica porgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze. Loredana e Angelo.
Razetti Loredana
Tavernole sul mella, 07/11/2025 ore 21:00
Sentite condoglianze ai nipoti e famigliari per la perdita del caro zio Gino
Italo Annamaria e figli
Tavernole, 07/11/2025 ore 20:32
A Mariella e nipoti tutti esprimiamo le nostre sentite condoglianze per la perdita del caro zio Gino Vittoria Forlani e famiglia
Leonilde Fontana
Tavernole sul Mella, 07/11/2025 ore 20:18
Esprimiamo sentite condoglianze a tutta la famiglia per la morte del caro ‘Alpino Gino’. Rosanna Gagliandi e famiglia
Rosanna Gagliandi
Bedizzole, 07/11/2025 ore 19:42
Siamo vicini con affetto a Mariella e a tutti i familiari in questo triste momento per la perdita del caro zio Eugenio. Elisa, Juri e Alessandra
Elisa, Juri e Alessandra
Tavernole sul Mella, 07/11/2025 ore 19:33
Le più sentite condoglianze a Mariella e familiari tutti per la perdita del caro zio Eugenio ,Ilaria Borghetti e famiglia
Ilaria Borghetti e famiglia
Tavernole s.m , 07/11/2025 ore 16:26
La famiglia Giustini Denis e Marisa porgono sentite condoglianze a tutti I famigliari per la scomparsa del caro Gino ,lo ricordiamo con grande affetto e gratitudine .
Gentili Marisa
Inzino, 07/11/2025 ore 13:01
Sentite condoglianze a tutti i parenti, nel ricordo 'del Gino' silenzioso e sempre sorridente.
Mariano e Magda Brescianini
Inzino , 07/11/2025 ore 11:23
Le piu sentite condoglianze a tutta la famiglia
Silvia Mozzoni Parola
Pezzaze , 07/11/2025 ore 09:51
Porgo le mie più sentite condoglianze ai nipoti e parenti tutti in particolare a Sandra e Monica per la dipartita del loro caro zio Gino..........ciao Cavagna come ti salutavo sempre quando facevo il giro in casa di riposo, sei sempre stato una persona umile ed educata nei confronti di tutti.....fai buon viaggio, che la terra ti sia lieve R.I.P. 💔🌹🙏🕯😢
Aldo Lombardi, Raza Marilena e figli
Tavernole s/m, 07/11/2025 ore 07:54
Sentite condoglianze a tutti i nipoti per la perdita del caro Gino Alessandro Gagliandi e famiglia
Alessandro Gagliandi
Tavernole s. M., 06/11/2025 ore 23:38
Esprimiamo vicinanza ai nipoti e ai parenti tutti per la perdita del caro Gino
Oliva Ganzola con figli e rispettive famiglie
Concesio, 06/11/2025 ore 21:00
Ciao "Zio" Gino, da un tuo nipote acquisito, da tua nipote Eleonora e dai pronipoti Roberta e Riccardo. Sarai sempre nei nostri cuori.
DOMENICO CASTELNOVO
Pezzaze , 06/11/2025 ore 20:08
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del caro Eugenio. Famiglia Capuzzi
Bregoli Egle
Bovegno, 06/11/2025 ore 19:38
Ciao zio Gino ti ricorderò sempre per la tua dolcezza,che la terra ti sia lieve.Monica Paolo e Angelo
Monica Poli
Collio, 06/11/2025 ore 19:38
In silenzio hai vissuto e in punta di piedi te ne sei andato! Nel mio ❤️ Fai buon viaggio Zio Gino Tua nipote Sandra, Dario, Matteo
Sandra

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
BRUNORI

25063 Gardone Val Trompia (BS)
Via Convento, 80
Torna indietro

La Casa Funeraria l’AltraRiva nasce come supporto professionale alle famiglie del defunto. Nasce come servizio aggiunto alle famiglie che desiderano consentire le visite al proprio caro in un luogo sereno e confortevole .
Concepita come un ambiente familiare, la Casa Funeraria l’AltraRiva è un luogo intimo e riservato ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La sobrietà della struttura contraddistinta da un rispettoso silenzio ospita con discrezione il dolore dei familiari e degli amici del defunto.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio dedicato messo a disposizione del cittadino dalle “Onoranze Funebri Brunori”, amiamo definirla “Casa” perché è concepita ed ideata per poter garantire il massimo della privacy e del rispetto per il vostro dolore .

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi