Torna indietro Stampa bacheca
Umberto Pintossi

Umberto Pintossi

di anni 76
09/04/1949 Polaveno (BS)
28/05/2025 Polaveno (BS)
11 Pensieri presenti

29/05/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' improvvisamente mancato il nostro caro

UMBERTO PINTOSSI

DI ANNI 76

Ne danno il triste annuncio le sorelle Onorina con Gaetano e Bruna, i nipoti Manuela, Maria Grazia, Antonella, Renata, Ferdinando, Gabriele, Monica e Cinzia con famiglie.

Un sentito ringraziamento al dottor Giuseppe Beltrami per la premurosa assistenza prestata in questi anni.

Il nostro caro riposa presso la Casa Funeraria "L'AltraRiva" in via Roma 42 a Gardone Valtrompia (orario di visita dalle ore 9,30 alle ore 19,00).
La veglia di preghiera si terrà giovedì 29 corrente alle ore 18,00.
I funerali seguiranno venerdì 30 corrente alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Gombio.
Terminata la cerimonia il nostro caro proseguirà per il Tempio Crematorio.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.

Gombio, 29 Maggio 2025

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DELLA VEGLIA FUNEBRE

Data: 29/05/2025

Ora: 18:00

Luogo: Casa Funeraria "L'AltraRiva"

Gardone Val Trompia (BS)

Indirizzo: Via Roma, 42

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 30/05/2025

Ora: 15:00

Luogo: chiesa "Madonna della Neve"

Polaveno (BS)

Indirizzo: via Marcolini

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: cimitero di Gombio di Polaveno

Polaveno (BS)

Indirizzo: via Benedetto Croce

Pensieri di Ricordo (11)

Inzino , 30/05/2025 ore 20:29
Le mie più sentite condoglianze a Onorina Gaetano e familiari, Nicoletta ed Elena .
Lazzari Nicoletta
Gardone val Trompia , 30/05/2025 ore 14:53
In questo momento di dolore siamo vicini a Onorina, Gaetano e famiglia per la perdita del caro Umberto.
Lorenzo, Angiolina e famiglia
Montichiari , 30/05/2025 ore 10:49
In questo momento importante per la vita della vostra famiglia vogliamo esservi accanto con la preghiera nella luce della Pasqua che stiamo ancora celebrando. Con riconoscenza. Fiorenza, don Cesare, Giulia e Severino
Don Cesare
Gombio, 29/05/2025 ore 23:07
Sentite condoglianze
Ragnoli Luca
Polaveno , 29/05/2025 ore 21:50
Samanta e Vanessa porgono le più sentite condoglianze ai familiari. Ciao Berto!
Samanta e Vanessa
Polaveno , 29/05/2025 ore 20:40
Sentite condoglianze a Bruna e famiglia per la perdita del caro Umberto. Olga Demis Francesca
Olga Demis Francesca
Cesovo, 29/05/2025 ore 18:38
Siamo vicini a Bruna,Cinzia,Onorina e agli altri familiari del caro Umberto. Porgiamo le più sentite condoglianze per la sua scomparsa. Rita ,Valente Valentini e figli.
Valentini Valente
Ponte Zanano , 29/05/2025 ore 13:11
Assicurando una preghiera Adriana e fratelli Pintossi porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
Adriana Pintossi
GARDONE V.T.22/05/2025, 29/05/2025 ore 11:58
SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI I FAMIGLIARI DA GILIOLA RAFFAELLA CRISTIAN DORIANA MELANIA ANTONINI UN ABBRACCIO.
MIRCO FAUSTI GILIOLA ANTONINI
Sarezzo , 29/05/2025 ore 11:52
" Consolatevi con me voi tutti che mi eravate tanto cari, io lascio questo mondo di dolori per un Regno di pace."Ricordando il vostro caro Umberto nella preghiera giunga a tutti voi il mio cordoglio.
Jole Zanetti
Sarezzo , 29/05/2025 ore 09:02
Alla sorella Onorina e famigliari tutti porgo le mie più sentite condoglianze
Mariangela Nassini

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
BRUNORI

25063 Gardone Val Trompia (BS)
Via Convento, 80
Torna indietro

La Casa Funeraria l’AltraRiva nasce come supporto professionale alle famiglie del defunto. Nasce come servizio aggiunto alle famiglie che desiderano consentire le visite al proprio caro in un luogo sereno e confortevole .
Concepita come un ambiente familiare, la Casa Funeraria l’AltraRiva è un luogo intimo e riservato ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La sobrietà della struttura contraddistinta da un rispettoso silenzio ospita con discrezione il dolore dei familiari e degli amici del defunto.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio dedicato messo a disposizione del cittadino dalle “Onoranze Funebri Brunori”, amiamo definirla “Casa” perché è concepita ed ideata per poter garantire il massimo della privacy e del rispetto per il vostro dolore .

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi