Torna indietro Stampa bacheca
Santina Pintossi

Santina Pintossi

ved. Belleri
di anni 91
06/12/1934 Polaveno (BS)
31/01/2026 Gardone Val Trompia (BS)
4 Pensieri presenti

31/01/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

Ci ha lasciato la nostra cara mamma

SANTINA PINTOSSI VED. BELLERI

DI ANNI 91

Ne danno il triste annuncio i figli Aristide, Denise con Alex, Lorita con Franco, Orietta con Pietro, i nipoti Omar, Erik, Valentina, Veronica e Daniel, i pronipoti Lorenzo, Rebecca e Edoardo con parenti tutti.

La nostra cara riposa presso l’abitazione in via Anna Frank, 11 in Gombio.
La veglia di preghiera si terrà domenica 1 febbraio alle ore 18:00.
I funerali seguiranno lunedì 2 febbraio alle ore 16:00 nella Chiesa Parrocchiale di Gombio, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.

Gombio, 31 Gennaio 2026

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DELLA VEGLIA FUNEBRE

Data: 01/02/2026

Ora: 18:00

Luogo: abitazione

Polaveno (BS)

Indirizzo: via Anna Frank, 11

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 02/02/2026

Ora: 16:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Santa Maria della Neve di Gombio

Polaveno (BS)

Indirizzo: via Marcolini

DOVE RIPOSA

Luogo: cimitero di Gombio di Polaveno

Polaveno (BS)

Indirizzo: Via Benedetto Croce

Pensieri di Ricordo (4)

Gardone Val Trompia, 01/02/2026 ore 08:09
Addolorati per la morte della cara Santina porgiamo sentite condoglianze ai famigliari,un abbraccio a Orietta
Eugenio Pedretti
Inzino, 01/02/2026 ore 06:16
Sentite condoglianze a Lorita Franco e familiari tutti, un ricordo nella preghiera per la cara mamma. Ladislao Dorotea Carla
Mattiuzzo Ladislao
Marmentino, 01/02/2026 ore 00:08
In questo triste momento porgo le mie più sentite condoglianze. Peli Caterina
Caterina Peli
Concesio, 31/01/2026 ore 20:55
Sentite condoglianze ai famigliari
Noris e Armando

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
BRUNORI

25063 Gardone Val Trompia (BS)
Via Convento, 80
Torna indietro

La Casa Funeraria l’AltraRiva nasce come supporto professionale alle famiglie del defunto. Nasce come servizio aggiunto alle famiglie che desiderano consentire le visite al proprio caro in un luogo sereno e confortevole .
Concepita come un ambiente familiare, la Casa Funeraria l’AltraRiva è un luogo intimo e riservato ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La sobrietà della struttura contraddistinta da un rispettoso silenzio ospita con discrezione il dolore dei familiari e degli amici del defunto.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio dedicato messo a disposizione del cittadino dalle “Onoranze Funebri Brunori”, amiamo definirla “Casa” perché è concepita ed ideata per poter garantire il massimo della privacy e del rispetto per il vostro dolore .

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi