Necrologi Val Trompia

NECROLOGIO
Giuseppe Zanardini

Torna indietro Stampa bacheca
Giuseppe Zanardini

Giuseppe Zanardini

di anni 80
24/02/1946
13/05/2026
34 Pensieri presenti

13/05/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

GIUSEPPE ZANARDINI

PENSIONATO BERETTA

di anni 80

Ne danno il doloroso annuncio la moglie Caterina Pe, il figlio Diego con Federica ed i nipoti Leonardo e Tommaso con parenti tutti.

Un sentito ringraziamento ai medici ed a tutto il personale del reparto di Medicina dell'Ospedale di Gardone Val Trompia per le premurose cure prestate.

Il nostro caro riposa presso la Casa Funeraria “L’AltraRiva” in via Roma 42 a Gardone Val Trompia (orario di visita dalle ore 9:30 alle ore 19:00).
Sarà possibile fare visita sino alle ore 19,00 di venerdì 15 corrente,
dopodichè il nostro caro proseguirà per il Tempio Crematorio.

Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.

Gardone Val Trompia, 13 Maggio 2026

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (34)

Inzino , 17/05/2026 ore 14:00
Un saluto un abbraccio e una preghiera 🙏🏻🙏🏻 Ricordiamo Giuseppe e Caterina con il piccolo Diego almeno 30/40 anni fa quando venivano dai nonni in via Michelangelo.... Buon viaggio Giuseppe
Annalisa Sanzogni
San Colombano, 16/05/2026 ore 19:20
Sentite condoglianze a tutta la famiglia da Facchini Silvano e famiglia
Monica Bianchi
Nuvolera, 16/05/2026 ore 13:21
Sentite condoglianze fam.Ghitti Gagliandi
Graziella Ghitti
Gardone Val Trompia , 15/05/2026 ore 15:16
Ci uniamo al dolore di Caterina, del figlio e dei familiari porgendo le nostre più sentite condoglianze
Angelo Sabatti con la figlia Elena
Marcheno , 15/05/2026 ore 13:53
Diego e Caterina vi siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze. Raffaele Bertussi e famiglia.
Raffaele Bertussi
Inzino, 15/05/2026 ore 12:21
Sentite condoglianze a Caterina e a tutti i familiari
Margherita Gipponi
Marcheno, 15/05/2026 ore 10:18
Ciao zio Beppe, un abbraccio a Caterina e Diego con famiglia.
Mario Pe, Paola, Elisabetta, Giovanni, Vittoria
Sarezzo , 15/05/2026 ore 08:36
Sentite condoglianze a tutta famiglia.
Coppi Giamprimo
Gardone Val Trompia, 15/05/2026 ore 08:34
Sentite condoglianze Giacomo e Ermida Lanfranchi.
ermida bettinsoli
villa carcina, 15/05/2026 ore 07:47
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Diego Poli
Gardone Vt, 14/05/2026 ore 23:20
Caro Diego, un caro abbraccio in questo doloroso momento a te e a tua mamma .La sua vita continui a parlare e a ' lavorare" nella tua.
Carla
Brescia, 14/05/2026 ore 23:02
Anche noi ricordiamo il nonno Beppe con affetto.
Francesca e famiglia
., 14/05/2026 ore 20:42
Mio papà era una persona semplice ma a suo modo assoluta e caparbia. 40anni di fabbrica pensionato a 56 anni ha avuto un sacco di passioni sia mentre lavorava che mentre era in pensione.(Cacciatore pescatore cercatore di funghi agricoltore) Dico passioni e non passatempi perché qualsiasi cosa scegliesse di fare la faceva per sentirsi il migliore. Ovviamente il confronto con me é sempre stato impietoso. Non esitava a definirmi una mezza sega (salvo poi supportarmi materialmente alle spalle). Questa cosa inizialmente mi é pesata tanto ma col tempo ho capito che parte di quello spirito che ho nell approcciare la vita viene proprio da lì. Da quel burbero testone sempre intento a zappare e a tagliare legna fino all ultimo.
.
Inzino, 14/05/2026 ore 19:54
Sentite condoglianze per la scomparsa del caro Giuseppe da Pintossi Guido e famiglia
Ivan Pintossi
SAREZZO , 14/05/2026 ore 19:06
Ciao Beppe ! Figura costante della nostra gioventù! Primo tifoso sugli spalti , primo rompi palle del dopo partita ! Primo pescatore valtrumplino , primo guascone nei momento di festa ! Ti ricorderemo sempre così , come avresti voluto tu , senza smancerie!
Albo
Gardone val trompia, 14/05/2026 ore 18:29
Sentite condoglianze
Fantinelli Diego
AOSTA, 14/05/2026 ore 18:29
Vi siamo vicini in questa spiacevole circostanza e vi porgiamo le più sentite condoglianze
Facchini Massimo e Famiglia
Verona, 14/05/2026 ore 17:46
Cara Caterina, caro Diego, siamo vicini a voi, a Federica, Leonardo e Tommaso per la perdita del caro Giuseppe che resterà sempre nei nostri ricordi e nel vostro cuore.
Teresa e Vico
flero, 14/05/26, 14/05/2026 ore 16:51
sentite condoglianze a Caterina e Diego
nilla fettolini
Camisano, 14/05/2026 ore 16:44
Caro Diego, siamo vicini a te e a tua mamma Caterina in questo momento di grande dolore per la perdita del tuo caro e amato papà Giuseppe. A voi, Federica, Leonardo, Tommaso e tutta la famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze. Un forte abbraccio
Lara e Andrea
gardone valtrompia, 14/05/2026 ore 16:43
Ciao zio Beppe ci mancherai tantissimo Claudio Robi Kevin Elvis Virginia
claudia rizzini
Inzino V.T., 14/05/2026 ore 16:41
Ricordo con stima e affetto il signor Giuseppe. Porgo sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio particolare al caro Diego.
Enrica Coccoli
Castenedolo, 14/05/2026 ore 16:07
Nel ricordo restano i nostri cari con noi, per sempre. Giovanni, Enrica e tutti i cugini sono vicini a Diego e alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa dell’amato papà
Anna, Niccolo e Giorgia, Alessandro con Chiara e Matilde, Enrica e Giovanni
Verona, 14/05/2026 ore 15:55
Siamo vicini con affetto in questo momento così difficile a Diego e alla sua mamma Caterina per questa dolorosa perdita; un abbraccio sincero anche a Federica e ai nostri nipotini che hanno perso il loro amato nonno. Che il ricordo di Giuseppe possa continuare a vivere nell’amore delle persone che gli hanno voluto bene.
Caterina & Giacomo
Londra - Regno Unito , 14/05/2026 ore 15:05
Con Lia e Francesco ci stringiamo a Diego e a Caterina, ai bambini e a Federica nel loro grande dolore. Ci spiace non poter essere presenti in persona, ma lo siamo con il cuore e con il nostro profondo affetto per tutti voi.
Lia, Francesco, Maria
Marcheno , 14/05/2026 ore 14:33
Sentite condoglianze ai famigliari per la perdita del vostro caro Giuseppe ,ricordandolo con affetto .riposa in pace Giuseppe
Laura Fracassi
Lodrino , 14/05/2026 ore 14:11
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P. 🙏🙏🙏🌷
Roberto Rossetti
Gardone VT , 14/05/2026 ore 14:01
Condoglianze alla famiglia
Claudio Ardesi
Gardone valtrompia , 14/05/2026 ore 13:58
Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Beppe
Pierluigi Mascherini
Sarezzo, 14/05/2026 ore 13:26
Colombo Giovanni e fam. porgono sentite condoglianze a Diego e Caterina.
Colombo Giovanni
Gardone val Trompia, 14/05/2026 ore 13:01
Caro Giuseppe sentirò la tua mancanza nei boschi dove eri più bravo a trovare i funghi
Luciano Cominassi
Gardone v.t., 14/05/2026 ore 12:53
Condoglianze a tutta la famiglia
Zubani Francesca
Inzino, 14/05/2026 ore 12:24
Sentite condoglianze alla moglie Caterina e figlio
Montini Giusy
Gardone Val Trompia 14/ 5 / 2026 , 14/05/2026 ore 10:08
In questo triste momento di lutto famigliare esprimiamo la nostra vicinanza per la morte del vostro Caro Amatissimo Giuseppe alla moglie Caterina Pe con il figlio e la nuora nipoti cugini amici con parenti tutti Pe e Zanardini da Mori Roberto ( Pastificio) con la moglie Vespini Loretta e la sorella Mori Serena.
Roberto Mori
Torna indietro

La Casa Funeraria l’AltraRiva nasce come supporto professionale alle famiglie del defunto. Nasce come servizio aggiunto alle famiglie che desiderano consentire le visite al proprio caro in un luogo sereno e confortevole .
Concepita come un ambiente familiare, la Casa Funeraria l’AltraRiva è un luogo intimo e riservato ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La sobrietà della struttura contraddistinta da un rispettoso silenzio ospita con discrezione il dolore dei familiari e degli amici del defunto.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio dedicato messo a disposizione del cittadino dalle “Onoranze Funebri Brunori”, amiamo definirla “Casa” perché è concepita ed ideata per poter garantire il massimo della privacy e del rispetto per il vostro dolore .