Necrologi Val Trompia

NECROLOGIO
Costanza Zubani

Torna indietro Stampa bacheca
Costanza Zubani

Costanza Zubani

ved. Prandini
di anni 77
10/12/1948
09/10/2026
7 Pensieri presenti

09/10/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancata all’affetto dei suoi cari

COSTANZA ZUBANI VED. PRANDINI

DI ANNI 77

Ne danno il triste annuncio i figli Oscar con Annalisa, Cristian con Silvia, Ivonne con Giuseppe, Simone con Luna, i nipoti Paolo, Martina, Roberta, Chiara, Diletta, Angelo e Christopher, il pronipote Giovanni, la cognata Rosa, nipoti con parenti tutti.

La nostra cara riposa presso l’abitazione in via Famea, 32 in Casto.
La veglia di preghiera si terrà domenica 11 corrente alle ore 19:00.
Il funerale sarà celebrato lunedì 12 corrente alle ore 15:00 presso il santuario Madonna della Neve di Auro di Casto.
Terminata la cerimonia la nostra cara proseguirà per il Tempio Crematorio.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.

Famea, 9 Ottobre 2026

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 11/10/2026

Ora: 19:00

Luogo: Abitazione

Casto (BS)

Indirizzo: via Famea 32

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/10/2026

Ora: 15:00

Luogo: Santuario Madonna della Neve

Casto (BS)

Indirizzo: Località Auro

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: cimitero di Famea

Casto (BS)

Indirizzo: Località Famea di Casto

Pensieri di Ricordo (7)

Lodrino , 09/10/2026 ore 23:32
Ci uniamo al vostro dolore per la perdita della cara mamma e porgiamo sentite condoglianze. Klaus e Cinzia.
Cinzia Bettinsoli
Lodrino , 09/10/2026 ore 21:48
Porgo le mie più sentite condoglianze avallorate dalla preghiera al figli alle nuore e famigliari tutti per la dipartita della comunità mamma il signore che dispone i tempi del nascere e del morire conceda alla sorella costanza la beatitudine eterna riservata ai suoi servi fedeli
Fr Luigi Pina Alessandro Bettariga
Lodrino, 09/10/2026 ore 21:25
Porgiamo le più sentite a tutti i famigliari
Stefano-Arianna
Brozzo, 09/10/2026 ore 21:23
Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Giusy e famiglia
Giusy Ghidini
Marcheno, 09/10/2026 ore 20:52
Sconcertati dalla morte della cara Costanza siamo vicini a Cristian, Silvia, Diletta, Angelo e a tutti i familiari.
laura pedersoli
Comero di casto , 09/10/2026 ore 20:32
Vi siamo vicino con la preghiera Sentite condoglianze a tutti I famigliari. Tarcisio Mariuccia e famiglia
Maria Ghisla
Casto, 09/10/2026 ore 20:10
Sentite condoglianze e un abbraccio a tutti voi. Paola,Kevin,Nicola e Simone
Paola Bettinsoli
Torna indietro

La Casa Funeraria l’AltraRiva nasce come supporto professionale alle famiglie del defunto. Nasce come servizio aggiunto alle famiglie che desiderano consentire le visite al proprio caro in un luogo sereno e confortevole .
Concepita come un ambiente familiare, la Casa Funeraria l’AltraRiva è un luogo intimo e riservato ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La sobrietà della struttura contraddistinta da un rispettoso silenzio ospita con discrezione il dolore dei familiari e degli amici del defunto.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio dedicato messo a disposizione del cittadino dalle “Onoranze Funebri Brunori”, amiamo definirla “Casa” perché è concepita ed ideata per poter garantire il massimo della privacy e del rispetto per il vostro dolore .